Allevamento Chato  per la selezione delle razze da Pastore del Caucaso e del Pastore dell'Asia Centrale Contatto | Home | English version  

 

News dall'Allevamento Chato
Notizie, eventi, manifestazioni, tutte le informazioni sull'allevamento Chato. Da questa pagina sarete avvisati di qualsiasi attività.

Progettomera perché?
Perché mancava, perché è pieno di “professori” che sui blog pontificano e fanno i tuttologi e poi alla fine non sanno gestire neppure il loro cane… e alla fine ci siamo rotti!
Noi non ci autoreferenziamo, 20 anni di esperienza a qualcosa serviranno ma non bastano, ci siamo fatti anche il cosiddetto mazzo per seguire corsi e stage, master ecc.. (talvolta sinceramente inutili…) ma abbiamo voluto sentire tutte le campane per vedere se il suono della nostra era giusto, ci siamo preparati anche da un punto di vista tecnico prima di tirare le somme e le somme sono Progettomera.
Una sezione dedicata solo ad educazione, comportamento, memoria di razza, convivenza intra ed interspecifica.
Sapete la cosa buffa? Anche quelle volte che sulle prime ci è sembrato di aver buttato soldi e tempo per dei corsi che non hanno arricchito le competenze che già avevamo, abbiamo potuto imparare dagli errori che stavano facendo altri. Per questo motivo, quando organizziamo noi Stage o Seminari, possiamo proporvi il meglio del meglio, le tecniche e le idee più riuscite, provate e riprovate sulla nostra pelle (e quella dei nostri cani che ringraziamo perché ci fanno da cavia…).




  Torna alla News...    




Allevamento Chato   ALLEVAMENTO
Chi siamo
I nostri riproduttori
Cucciolate
Contattaci


Le razze allevate dall'Allevamento Chato   LE RAZZE
Pastore del Caucaso
Pastore dell'Asia Centrale


Allevamento Chato - Informazioni   INFORMAZIONI
Assistenza al cliente
News dell'Allevamento Chato
Faq
Galleria fotografica
Libri pubblicati
Link amici
  Facebook

Pastori del causaso e pastori dell'asia centrale allevamento

Allevamento Chato - Sede legale via C. Porta 18 - Gorla Minore (VA) Tel.: 335 347918 | Privacy | Cookie Policy |